“Lavora come insegnante mi opprime”

Ho quasi 38 anni e lavoro a scuola da un insegnante di storia. Entrò nella facoltà storica per insistenza di suo padre, amava la storia e non potevo essere interessato a lei seriamente. Lavoro per i miei figli. Viviamo in una città straniera in un appartamento in affitto. È conveniente per me che i bambini siano a scuola sotto la mia supervisione. Ma lavoro attraverso la forza, mi sento un cattivo insegnante, mi vergogno sia di me che degli studenti. La natura stessa del lavoro è estranea a me, richiede un magazzino leggermente diverso. Sono naturalmente silenzioso e introverso. Venire a patti e non aspettarti molto da te? O continua a cercare te stesso? Chiedo il tuo consiglio.

Un mio amico ha detto: “Affinché il marito di qualcun altro prenda dalla famiglia, per mezzo anno per costruire gli occhi e poterlo ascoltare attentamente. Sebbene semplici modi per aumentare la tua attrattiva ai donne con una ricca esperienza di relazioni possano fluire e più velocemente!”.

Vi auguro molti anni di vita. Pensa, perché questa è la tua unica e unica vita. Un momento in cui non è possibile restituire è una risorsa irreparabile. Vale la pena trascorrere così tanti anni per un’attività non amata? Non importa quanto sia conveniente ora, ma i bambini cresceranno. E cosa starai? Hai fatto per quello per cui l’anima? NO.

Sei abbastanza giovane per gli standard attuali, il mondo moderno ci offre molte opportunità. Puoi imparare da remoto tramite Internet che ti piace. Inizia a guardare cosa ci sono, a cosa piacciono le persone, quali sono i corsi, i forum, studia varie direzioni. E qualcosa ti fermerà sicuramente, ricorderà, appassionato. Basta iniziare un po ‘. Passo dopo passo. Mentre puoi continuare a lavorare come insegnante, ma allo stesso tempo iniziare a studiare un altro mondo in cui le persone sono impegnate con entusiasmo in ciò che gli piace. Dai un’occhiata più da vicino.

Leggi la storia di Aida Herbert, proprio come un esempio. Ora hai letto questo testo, prendi il giornale e scrivi quello che vuoi, cosa farai domani per raccogliere informazioni e iniziare a cercare il tuo posto, il tuo percorso. Appendi una foglia sul muro e ogni giorno scrivi su ciò che hai fatto in modo che la tua vita cessi di essere uno sconosciuto. Non ci saranno cambiamenti rapidi. essere pazientare. Cambierai la tua vita e ti ritroverai. Balzac ha scritto: “La vita è un’alternanza di tutte le combinazioni, devono essere studiate, seguirle per rimanere in una posizione favorevole ovunque”.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *